Assistenza senza stop
Assistenza
Garantiamo la gestione degli impianti realizzati, fornendo la massima assistenza anche per la manutenzione di sistemi preesistenti per conto terzi, mettendo a disposizione uno staff di tecnici altamente qualificato e costantemente aggiornato. L’assistenza della squadra Balsamini è non stop, vi seguiamo passo dopo passo verso la soluzione energetica più adatta a voi.
Nell'eventualità si presentasse un problema di funzionamento o un guasto del vostro impianto, il primo consiglio che vi diamo è quello di contattarci telefonicamente allo 0434 71176. Un nostro operatore accoglierà la vostra richiesta:
- Cercando di risolvere il problema da remoto.
- Raccogliendo il maggior numero di informazioni, così da poterle trasferire alla squadra intervento, e fornire a quest'ultima il quadro completo della situazione.
Una volta raccolte le informazioni i nostri tecnici effettueranno un sopralluogo, sviluppando un piano d’azione per risolvere nel minor tempo possibile il problema.
caratteristiche dell’assistenza Balsamini
Balsamini è al tuo fianco
Manutenzione
Proponiamo un piano di manutenzione dedicato e personalizzato per ogni cliente. Dopo una prima fase di analisi dell’impianto, formuliamo una check–list personalizzata in base alle esigenze riscontrate, per poi redigere in accordo con il cliente stesso, un contratto di manutenzione e pianificazione degli interventi.
Monitoraggio
Una volta installato l’impianto, assicuriamo il monitoraggio costante al fine di mantenerne invariate le caratteristiche strutturali essenziali per un buon funzionamento, garantendo efficacia, efficienza economica e ambientale, evitando così interventi di manutenzione straordinaria.
Adeguamenti normativi
Ogni impianto, a prescindere dalla sua tipologia e dall'epoca di realizzazione, dev'essere sottoposto a idonee procedure che ne assicurino l'ottimale funzionamento e l’adeguamento normativo. Oltre a fornire le dichiarazioni di conformità degli impianti realizzati, Balsamini garantisce assistenza continua seguendo le modifiche delle Direttive Europe e delle leggi italiane.
Energy Manager
Marco Balsamini riveste il ruolo di Energy Manager, ovvero di responsabile per la conservazione e l'uso razionale dell'energia, obbligatorio per le realtà industriali caratterizzate da consumi superiori ai 10.000 tep/anno e per le realtà del settore civile, terziario e trasporti che presentino una soglia di consumo superiore a 1.000 tep/anno. Questa figura è stata introdotta in Italia dalla legge 10/91 al fine di promuovere il controllo dei consumi e la diffusione delle buone pratiche energetiche.
Contattaci
Opening Time
- Lunedì
- 8:00-18.30
- Martedì
- 8:00-18.30
- Mercoledì
- 8:00-18.30
- Giovedì
- 8:00-18.30
- Venerdì
- 8:00-18.30
- Sabato
- CHIUSO
- Domenica
- CHIUSO