Garantiamo una progettazione integrata degli impianti che assicuri qualità* e comfort sia nei luoghi di lavoro che di vita. Non solo, studiamo con cura gli ambienti interni per ottenere un forte risparmio energetico e raggiungere un elevato grado di benessere termoigrometrico (thermal comfort), lo stato di benessere e neutralità termica in cui il soggetto non sente né caldo né freddo. 

L'idea che sta alla base delle nostre soluzioni energetiche è quella di sviluppare ambienti dove anche la qualità dell’aria sia ottimale, grazie a sistemi in grado di ventilare adeguatamente la struttura. 

Nello specifico progettiamo impianti di riscaldamento, trattamento dell'aria, climatizzazione, produzione di energie rinnovabili, sistemi di gestione e automazione.

Il nostro approccio parte dall'analisi dei bisogni per dare risposte adeguate al contesto della domanda. Per questo abbiamo sviluppato un settore progettazione che elabora soluzioni su misura. Il servizio chiavi in mano consente un'offerta completa di implementazione del sistema con un'assistenza post vendita che supporta il cliente nella gestione dell'impianto.

Attualmente rivestiamo il ruolo anche di Main Contractor, riuscendo a soddisfare richieste complesse. 

* (La qualità ambientale degli immobili, identificata con la sigla IEQ, Internal Envrironmental Quality, è determinata dalla qualità dell’aria e dal comfort termico, acustico e visivo. Gli impianti che oggi realizziamo rispecchiano questo parametro).